Coppa Italia, Milan-Lazio: aperta la vendita dei biglietti

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – La vittoria nel derby di Coppa Italia dello scorso 27 dicembre ha dato una marcia in più al Milan. E infatti da quel successo non ha più perso: pareggio con la Fiorentina e successi contro Crotone e Cagliari.

Battere l’Inter ha permesso ai rossoneri di accedere alle semifinali della coppa nazionale. Che può diventare un obiettivo serio. Ma nel prossimo turno si ritroveranno di fronte la temibile Lazio (si giocherà andata e ritorno). La gara di San Siro è programmata per mercoledì 31 gennaio alle 20:45. Una sfida complicata vista l’organizzazione tattica della squadra di Simone Inzaghi.

Il sito ufficiale del Milan ha dichiarato aperta la vendita dei biglietti per assistere alla semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Lazio. Proprio come successo con l’Hellas Verona, anche contro i biancocelesti sarà una doppia sfida ravvicinata (stavolta entrambe a San Siro): i rossoneri affronteranno i capitolini domenica in campionato e poi mercoledì in Coppa.

Come sottolinea il club milanista sul sito, dalle 12 di oggi è iniziata la vendita dei tagliandi anche per MilanSampdoria, match valido per la 25esima giornata di campionato. La gara si giocherà il 18 febbraio, fra circa un mese quindi, ma i tifosi hanno la possibilità di acquistare il loro biglietto già da ora.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy