Dalla Spagna: Real Madrid su Donnarumma. Navas offerto al Milan?

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tutto da decifrare il destino di Gianluigi Donnarumma; il paradosso è che il portiere del Milan, nonostante abbia rinnovato il contratto solo a luglio scorso, sia ancora a rischio cessione.

Il motivo si chiama Mino Raiola, agente che spingerà in estate Donnarumma verso possibili altri lidi internazionali, mentre il Milan cercherà di fare resistenza il più possibile. Ma intanto dalla Spagna, il sito web Elgoldigital.comparla senza troppi dubbi della volontà del Real Madrid di puntare su Gigio per la prossima stagione.

Calciomercato Milan, dalla Spagna: scambio con il Real per la porta?

Il suddetto portale web parla della volontà del Real Madrid di cambiare portiere: sfumato l’ingaggio del basco Kepa, che ha da poco rinnovato con l’Athletic Bilbao, e viste le complicazioni per arrivare a Thibaut Courtois e David de Gea le attenzioni madridiste si sposteranno a breve su Donnarumma.

Il numero 99 del Milan ha di base tutte le qualità e caratteristiche ideali per convincere. Giovanissimo, già maturo, futuro portiere della Nazionale italiana. Insomma un ‘top’ per la porta che il Real Madrid non vuole lasciarsi sfuggire anticipando la possibile concorrenza di PSG e Manchester United.

L’idea è quella di avvicinare Donnarumma con una proposta importante sia al giocatore, con un contratto che superi i 6 milioni di euro attualmente percepiti, sia al Milan a cui verrebbe girato un importo cash di non poco conto ma anche il cartellino di Keylor Navas. Nonostante il numero uno costaricano sia il portiere titolare delle ultime due Champions League vinte dal Real Madrid, la società vorrebbe sostituirlo con un calciatore di maggiore prospettiva.

Dunque secondo i media iberici non è da escludere uno scambio con Donnarumma a Madrid da giugno prossimo e Navas pronto a fare il percorso inverso diventando il nuovo estremo difensore del Milan. E’ comunque una proposta di mercato al momento ancora teorica e lontana dalla realtà, ma se i rossoneri dovessero aver bisogno di liquidità potrebbero cambiare gli scenari.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy