Tuttosport – Milan, Conti potrebbe andare in panchina con l’Udinese

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

NEWS MILAN – L’assenza di Andrea Conti sulla fascia destra rossonera si è fatta sentire. In questi mesi l’assenza per infortunio dell’ex Atalanta ha pesato nella squadra.

Sicuramente Davide Calabria nelle ultime apparizioni ha fatto bene, riuscendo finalmente ad avere continuità e a crescere, però al Milan non vedono l’ora di poter rivedere in campo il proprio numero 12. Il 23enne di Lecco sta rispettando i tempi di recupero dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Secondo le news Milan del quotidiano Tuttosport, c’è la possibilità che Conti possa essere convocato per la trasferta contro l’Udinese del 4 febbraio. A Udine il giocatore potrebbe sedersi in panchina a distanza di cinque mesi dall’infortunio accusato. Si tratta di indiscrezioni abbastanza ottimistiche, vedremo se dal club giungeranno conferme.

Sicuramente al Milan vogliono evitare un rientro forzato, che può anche causare ricadute. Conti sarà aggregato al gruppo e convocato solo quando saranno sicuri della sua tenuta fisica e del completo recupero dall’infortunio. Sky Sport, ad esempio, parlava di un rientro in vista del derby contro l’Inter di inizio marzo. Una previsione più moderata. Ci attendiamo novità da Milanello nelle prossime settimane.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy