Sky – Verso Milan-Lazio: in rialzo le quotazioni di Antonelli

Luca Antonelli Miralem Pjanic
Luca Antonelli e Miralem Pjanic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Cambierà forzatamente la difesa del Milan in vista dell’incontro di domenica prossima in campionato, quando la Lazio scenderà in campo a San Siro.

La squalifica di Ricardo Rodriguez verrà sostituita con l’inserimento di un altro terzino sulla corsia mancina. Secondo Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport, il Milan sembra propenso a scegliere Luca Antonelli come laterale sinistro titolare. Oggi i rossoneri non hanno svolto una seduta tattica, rimandata invece a domani, ma da Milanello arrivano conferme sulla preferenza di Gennaro Gattuso di inserire l’ex genoano dal 1′ minuto, per quella che sarebbe la sua quarta presenza in campionato dall’inizio della stagione.

Nelle scorse ore sembrava che il mister fosse convinto di spostare Davide Calabria a sinistra per ridare spazio a Ignazio Abate a destra. Ma dalle ultime news Milan emerge che Antonelli sia ora favorito per rimpiazzare lo squalificato Rodriguez sulla corsia mancina. Vedremo se nell’allenamento di domani ci saranno ulteriori conferme in merito. Per l’ex Genoa, finito un po’ ai margini della squadra, sarebbe una chance importante.

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy