Verso Milan-Lazio: Immobile in recupero. Ma andrà in panchina

Ciro Immobile
Ciro Immobile (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ieri la Lazio ha confermato il suo momento d’oro battendo nel recupero della 12.a giornata l’Udinese per 3-0 e portandosi da sola al terzo posto in classifica.

E lo ha fatto senza il suo bomber per eccellenza Ciro Immobile, fermato da un infortunio al quadricipite della gamba destra. Brutte notizie per il Milan, che domenica alle ore 18 ospitano proprio la formazione di Simone Inzaghi in una sfida che dirà molto sia delle ambizioni biancocelesti sia del momento in crescita dei rossoneri, che vogliono anche cancellare il tabù degli scontri diretti in questa stagione.

Immobile, secondo le ultime news di Sky Sport, proverà a recuperare la condizione proprio in vista della sfida contro il Milan. L’attaccante campano oggi tornerà ad allenarsi a ritmi più blandi del solito, ma filtra ottimismo per una sua presenza almeno nella lista dei convocati per San Siro. I ben informati dicono che Immobile stringerà i denti ma partirà al massimo dalla panchina, lasciando che l’attacco della Lazio sfiderà la difesa del Milan con un assetto più dinamico e particolare, senza punti di riferimento ma con l’estro di giocatori come Milinkovic-Savic, Felipe Anderson e Luis Nani a dare fastidio a Bonucci e compagni.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy