Han Li a Milano: giorni importanti per il rifinanziamento

David Han Li
David Han Li (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Quelli che stanno per arrivare non saranno soltanto giorni determinanti in chiave sportiva, ma anche per il destino societario del Milan.

Nelle ultime ore si è tornati a parlare del rifinanziamento del debito che il club ha con Elliott Management Corporation, il fondo americano che ha prestato al Milan e alla controllante Rossoneri Lux circa 303 milioni complessivi. Si vocifera di un possibile accordo nei prossimi giorni con la banca d’affari Merril Lynch, pronta a prestare al club una cifra piuttosto imponente per aiutare a saldare il precedente debito con Elliott e ridiscutere il secondo risanamento con condizioni meno dolorose ed impellenti.

In tal senso è da leggere il ritorno a Milano del direttore esecutivo David Han Li, giovane dirigente cinese che spesso rappresenta l’intera proprietà rossonera. Rispetto a Yonghong Li è infatti comparso spesso accanto agli altri dirigenti e alla squadra. Stavolta, come riportato da Sky Sport, la sua presenza dovrebbe riguardare proprio il destino futuro del Milan, che dunque potrebbe risolvere il problema del rifinanziamento nei prossimi giorni.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy