Milan-Crotone, lunedì si chiude per Zanellato

Niccolò Zanellato
Niccolò Zanellato in azione (Foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Mancano quattro giorni alla fine di questa sessione invernale di mercato. Il Milan sta rispettando le premesse: nessuna operazione in entrata, attivo invece in uscita.

Ma finora non è stata ufficializzata alcuna cessione. Resta in piedi la trattativa con il Boca Juniors per Gustavo Gomez, ma per ora siamo in fase di stallo. Nessuna offerta, a quanto parte, per Gabriel Paletta (il Sassuolo si è tirato fuori) e José Mauri. Il Milan, che ha bisogno di far cassa in qualche modo, ha quindi deciso di accogliere la proposta del Crotone per il giovane Niccolò Zanellato.

Il centrocampista classe 1998 è ad un passo dal club calabrese. L’affare, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, è già stato definito. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’appuntamento fra le due società per chiudere è fissato per lunedì. La formula utilizzata è la seguente: prestito con obbligo di riscatto, ma i rossoneri dovrebbero avere a disposizione un’opzione per il controriscatto.

Se dovesse essere confermata questa formula, per la società di via Aldo Rossi sarebbe comunque una buona operazione. Zanellato avrebbe così la possibilità di giocare con continuità e di fare esperienza: intanto il Milan incassa il riscatto e, se poi lo riterrà opportuno, avrà la possibilità di riportarlo a casa ad una cifra presumibilmente accessibile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy