Milan-Lazio, Calabria: “Speriamo sia la vittoria della svolta”

Senad Lulic Davide Calabri
Senad Lulic e Davide Calabria (©Getty Images)

Davide Calabria sicuramente tra i migliori in campo di Milan-Lazio 2-1 a San Siro. Il terzino rossonero ha offerto una grande prestazione, soprattutto difensivamente.

Questo il suo commento ai microfoni di Sky Sport nel post-partita: “Ultimamente stiamo facendo delle ottime prestazioni. Oggi volevamo fare una grande prova, perché non avevamo mai vinto con quelle davanti in classifica. Quindi abbiamo preparato questa partita nei migliori dei modi in settimana. Questa vittoria è frutto del lavoro settimana”.

Calabria prosegue nella sua analisi, spiegando che l’auspicio è che i 3 punti odierni diano una svolta finale: “Speriamo che sia la vittoria per svoltare la stagione. Siamo in un periodo positivo, stiamo bene fisicamente e mentalmente. Stiamo arrivando anche a dei risultati, ci riesce ciò che magari prima non ci riusciva. Questo è il merito del tanto lavoro che facciamo tutti i giorni”.

Il numero 2 rossonero concluse così il suo intervento: “Bastava qualche partita fatta bene e qualche risultato per avere fiducia in più. Inoltre i tifosi ci stanno sostenendo sempre e ci danno qualcosa in più per portare a casa queste partite, anche soffrendo”.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy