Premium – Milan-Lazio, voci confermate: fuori Kalinic, gioca Cutrone

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi a San Siro è in programma la delicata sfida fra Milan e Lazio. Partita fondamentale soprattutto per i rossoneri. Che, dopo gli ultimi buoni risultati, sono di fronte ad un esame di maturità.

Gennaro Gattuso deve rinunciare a Ricardo Rodriguez per squalifica. E dovrà fare lo stesso anche per Nikola Kalinic. L’attaccante croato, a causa di un infortunio muscolare, non ha partecipato alla rifinitura di ieri. L’allenatore lo ha comunque inserito nella lista dei convocati. Ma le ultime Milan news danno Patrick Cutrone in vantaggio per la maglia da titolare con l’ex Fiorentina in panchina insieme ad André Silva.

Questa indiscrezioni è stata confermata poco fa anche da Sportmediaset XXL. Peccato per Kalinic, autore di un’ottima prestazione a Cagliari: oggi aveva l’occasione per dare ulteriori segnali di crescita e invece è stato fermato da un infortunio. Ma con Cutrone il Milan dorme sonni tranquilli. Certo, ci sarà meno esperienza a disposizione della squadra. Ma l’ex Primavera è un cavallo sempre vincente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy