Gennaro Gattuso sicuramente felice dopo Milan-Lazio 2-1. Il mister rossonero al termine del big match di San Siro si è concesso ai giornalisti per commentare la vittoria.
Queste le parole di Rino a Sky Sport nel post-partita: “E’ stata una partita molto difficile, la Lazio ci ha messo sotto nel secondo tempo. Ci è andata bene a volte. Sono impressionanti come squadra, si fatica contro di loro. Grande squadra, complimenti a Inzaghi. Noi meglio nel primo tempo”.
Gattuso prosegue parlando del gol realizzato da Patrick Cutrone, che sull’1-0 ha colpito col braccio la palla: “Pensavo che l’avesse presa di testa. Rivedendola si nota che l’ha toccata di braccio, non era un gol regolare. E’ riduttivo parlare solo dell’episodio, è stata una buona partita. Ci sta la Lazio recrimini. Noi siamo contenti della vittoria, però la strada è ancora lunga”.
A Premium Sport queste invece le dichiarazioni del tecnico calabrese dopo Milan-Lazio: “Devo ringraziare i ragazzi per la grandissima prestazione che hanno messo in campo oggi, abbiamo vinto contro una squadra forte. Ma non bisogna parlare di partita della svolta, noi dobbiamo ragionare domenica dopo domenica. Questo Milan ha passato dei momenti di difficoltà e ora sta uscendo, ma lo deve fare senza sentire la pressione di dover giocare ogni volta la partita della vita. Questo gruppo sta dando tanto, a cominciare dalla voglia che mettono in mostra in allenamento”.
Matteo Bellan