André Silva scalpita: il Milan lo rilancia in Coppa Italia

Andrè Silva
Andrè Silva (©Getty Images)

MILAN NEWS – Neanche il forfait improvviso di Nikola Kalinic sembra potergli aprire le porte della formazione titolare del Milan in campionato.

André Silva molto probabilmente partirà dalla panchina anche oggi pomeriggio a San Siro, quando i rossoneri affronteranno la Lazio per la 22.a giornata di Serie A. E’ come se il centravanti portoghese classe ’95 fosse praticamente inconsistente per quanto riguarda i match di campionato, mentre in coppa ha già mostrato tutto il suo valore con 8 reti realizzate tra preliminari e fase a gironi di Europa League.

Nonostante ciò Gennaro Gattuso gli preferirà Patrick Cutrone, che evidentemente, nonostante i ben 3 anni di meno sulla carta d’identità, viene considerato più pronto ed affidabile per un match così impegnativo. André Silva scalpita e continua ad allenarsi da professionista serio senza nessun vezzo negativo; il suo impegno verrà comunque premiato secondo Tuttosport mercoledì prossimo, quando il Milan ospiterà nuovamente la Lazio per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Molto probabilmente in quel caso l’ex Porto dovrebbe avere finalmente la prima chance da titolare da quando è iniziato l’anno solare 2018.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy