Milan-Lazio, Kalinic dà forfait: spazio a Cutrone

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Notizie non piacevoli per Gennaro Gattuso, che inizia la preparazione alla doppia sfida contro la Lazio, tra campionato e coppa, con un forfait importante in attacco.

E’ di ieri, dopo la seduta di rifinitura del Milan, la notizia dell’infortunio muscolare subito da Nikola Kalinic; come conferma oggi anche la Gazzetta dello Sport, l’attaccante croato ha accusato un dolore muscolare nella giornata di sabato e dunque ha svolto una seduta personalizzata ed individuale, lontano dal resto del gruppo. Una brutta notizia che mette dunque in forte discussione la presenza di Kalinic: il croato è tra i convocati ma pare che Gattuso non voglia rischiarlo, provando magari a recuperarlo per la sfida di Coppa Italia di mercoledì.

Dunque con Kalinic probabilmente fermo ai box, il Milan affronterà stasera la Lazio con il suo gioiello del momento: Patrick Cutrone è pronto a rimettere i gradi di centravanti titolare dopo la panchina di Cagliari e prendere il posto del più esperto compagno di reparto. Sarà dunque il classe ’98 a guidare il tridente offensivo che sarà completato dall’intoccabile Jesus Suso e dal turco Hakan Calhanoglu. La speranza per Cutrone è che quella di stasera contro la Lazio sia una sfida leggermente più combattuta e alla sua portata rispetto al match d’andata, nettamente dominato dai biancocelesti, vittoriosi per 4-1.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy