Milan, Mirabelli incontra l’agente di Paletta: c’è il Fenerbahçe

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sarà un inizio settimana intenso per il Milan. In campo, sì, in vista della sfida contro la Lazio in Coppa Italia. Ma anche sul mercato: a due giorni dalla fine, bisogna ancora risolvere alcune questioni in uscita.

Oggi Niccolò Zanellato firmerà con il Crotone: questa sarà la prima operazione del Milan in questa sessione di gennaio. Ma potrebbero essercene anche altre. Sullo sfondo è rimasta aperta la trattativa con il Boca Juniors per Gustavo Gomez. Nel frattempo anche Gabriel Paletta è alla ricerca di una nuova sistemazione: si era parlato di Sassuolo, che però ha scelto Mauricio Lemos del Las Palmas. Proprio in queste ultime ore per l’italo-argentino si è aperta una nuova porta.

Secondo Gianluca Di Marzio a breve ci sarà un incontro a Casa Milan fra Massimiliano Mirabelli e l’agente di Paletta. A quanto pare ci sarebbe un forte interessamento del Fenerbahçe. Che lo aveva cercato anche durante gli ultimi giorni del mercato estivo. Quella turca è una pista ipotizzata più volte infatti per il futuro del difensore. E ora, senza richieste concrete dall’Italia né da nessun altro e con un contratto in scadenza a giugno con il Milan, potrebbe prendere in considerazione questa ipotesi.

Dopo una stagione da titolare e da protagonista l’anno scorso, Paletta non ha trovato più spazio al Milan. Non è mai stato nei piani della nuova società. Che ha cercato di piazzarlo fin da subito. Oggi sarebbe disposta a lasciarlo andar via anche a zero pur di accontentarlo. In questo modo il club potrebbe finalmente risparmiare il suo ingaggio e sfoltire la rosa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy