Sky – Coppa Italia, Gattuso recupera Kalinic per Milan-Lazio

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

NEWS MILAN Nikola Kalinic dovrebbe essere convocato e poter giocare mercoledì in Coppa Italia. Le ultime indiscrezioni di Sky Sport rivelano che il croato ha recuperato e dunque Gennaro Gattuso lo avrà a disposizione per Milan-Lazio.

Bisognerà vedere se il mister deciderà di schierarlo già titolare oppure lo manderà inizialmente in panchina. Non è escluso che possa essere uno tra Patrick Cutrone e André Silva a giocare dall’inizio. Ieri è stato il primo a essere messo nella formazione iniziale, mentre il compagno è subentrato nel secondo tempo. Mercoledì per Milan-Lazio di Coppa Italia è ipotizzabile che Gattuso possa lanciare il portoghese.

Per quanto concerne Kalinic, le ultime news Milan parlavano di un principio di pubalgia. Dunque una situazione da monitorare con attenzione quotidianamente. Se Sky Sport dice che il croato è recuperato, significa che il problema non è poi così grave. Vedremo se ci saranno aggiornamenti ulteriori sulle condizioni del numero 7 rossonero. Sicuramente un suo pieno recupero è importante per Gattuso.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy