Milan-Lazio, Gattuso: “Partita cambiata con Cutrone. Calhanoglu triste”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

Gennaro Gattuso al termine di Milan-Lazio di Coppa Italia si è concesso ai microfoni di Rai Sport per commentare lo 0-0 di San Siro.

Il mister esordisce così: “Primo tempo giocato a bassissimi ritmi, non riuscivamo a palleggiare e faticavamo. Secondo tempo meglio. Sono contento, Lazio squadra forte difficile da affrontare. Era importante non subire gol, vale doppio. Nel primo tempo è andata bene, poi ha fatto un miracolo Gigio e noi potevamo segnare con Hakan. Adesso pensiamo alle prossime partite e poi prepareremo il ritorno“.

L’ingresso di Patrick Cutrone ha fatto la differenze nella ripresa. Gattuso conferma: “Con Cutrone partita cambiata, con due attaccanti dai più problemi alle difese. Abbiamo creato più preoccupazione alla Lazio. Però già prima con l’ingresso Calhanoglu avevamo fatto meglio. Come finalizzazione bisogna migliorare, oggi non abbiamo creato tanto soprattutto nel primo tempo mentre nel secondo meglio. Non dobbiamo fare primi tempi come quelli di oggi, anche se ci sta dopo aver speso molto domenica“.

Infine il mister del Milan si è soffermato sulla rete sbagliata clamorosamente da Hakan Calhanoglu e sul morale del giocatore: “Siamo stati anche noi fortunati su Immobile. Il calcio è questo, conta essere lì. Nello spogliatoio era triste, vuole il gol a tutti i costi“.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy