Milan-Lazio, Borini: “Partita molto difficile. Terzino? Non importa”

Fabio Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

MILAN NEWS – La sfida tra rossoneri e biancocelesti, dopo quella di domenica in campionato, si ripete a tre giorni di distanza: stavolta il confronto sarà valido per l’andata della semifinale di Coppa Italia.

Nel pre-partita, ai microfoni di Rai Sport, ha parlato Fabio Borini. Queste le dichiarazioni del jolly rossonero in merito al match contro la Lazio: “Dovremo fare meno errori possibili. sarà un doppio confronto, dunque dobbiamo concedere poco e cercare di vincere. Sarà durissima, sempre difficile giocare contro di loro, molto preparati mentalmente e fisicamente. Stesso impegno e stessa intensità, come domenica sera”.

Gattuso ha diramato la formazione ufficiale del Milan, dove la principale novità sarà l’inserimento di Fabio Borini nel ruolo di terzino sinistro. Per lui si tratta di una posizione inedita nella difesa a 4. Con Montella era stato schierato esterno di destra, ma in una difesa a 5 in fase di non possesso. A tal proposito Fabio ha riferito: “Sono pronto, dove gioco non importa”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy