Milan, Abbiati: “Gattuso sempre a lavoro. A Kalinic manca solo il gol”

Christian Abbiati
Christian Abbiati (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Tra pochissimo andrà in scena Milan-Lazio, semifinale d’andata di Coppa Italia. Nel pre-partita, ai microfoni di Rai Sport, ha parlato Christian Abbiati.

Ecco le dichiarazioni del club manager rossonero, al quale sono state chieste le sue impressioni sul match di questa sera dopo la vittoria arrivata domenica scorsa proprio contro i biancocelesti: “Partita difficile, l’abbiamo già visto domenica. Sono organizzati e hanno grande talento. Speriamo di ripetere la stessa prova di domenica sera”

Un commento sui singoli, in particolare su Gianluigi Donnarumma e Nikola Kalinic: “Gigio è un ragazzo intelligente e giovane. Deve migliorare, questo sicuramente. È stato freddo in quel periodo dove c’è stata la contestazione. Kalinic? Gli manca il gol, le prestazioni sono ottime. A Cagliari ha fatto benissimo, gli manca il gol e speriamo arrivi già questa sera”. 

Chiusura su mister Gennaro Gattuso, che Abbiati ha conosciuto benissimo da calciatore e sta imparando a conoscerlo anche da allenatore: “Non avevo dubbi, ma mi stupisce la passione per il calcio e per i colori rossoneri. È incredibile. Sta 12-15 ore a Milanello a lavorare. Questa è la sua forza”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy