Milan, ag. Kessié: “La crescita di Franck è merito di Gattuso”

Franck Kessié
Franck Kessié (©Getty Images

MILAN NEWS – L’arrivo di Gennaro Gattuso in prima squadra, dopo l’esonero di Montella lo scorso novembre, ha portato non pochi benefici al club rossonero.

A tal proposito ha parlato l’agente di Franck Kessié, George Atangana, intervistato da La Gazzetta dello Sport. Grandi elogi nei confronti del mister per aver migliorato la condizione fisica della squadra, Kessié compreso ovviamente: “Gattuso è stato importantissimo per questa grandissima ripartenza. Ha saputo motivare, soprattutto la testa dei giocatori. Si vede la condizione fisica giusta che gli ha permesso di ripartire in questa maniera. L’ha valorizzato e l’ha accudito come fosse suo figlio. Grazie Rino”.

Più volte si è parlato della somiglianza in campo tra Gattuso e Kessié, con lo stesso mister che più volte ha ribadito che Franck sia tecnicamente più forte di lui: “Gattuso è stato un campione. Inizialmente Kessié quando è arrivato qui non era conosciuto da nessuno. Ma gli addetti ai lavori lo conoscevano avendo vinto tutto con la Costa d’Avorio giovanile. Altri Kessié in Italia? Di lui ce n’è soltanto uno…”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy