Sosa: “Grazie Milan per l’affetto. Felice al Trabzonspor”

Sosa
Il post su Instagram di Sosa

MILAN NEWS – Arrivato al Milan nell’estate del 2016 fra mille dubbi (per costi, età e qualità), José Ernesto Sosa non ha lasciato il segno. Si è però reso utile alla causa soprattutto nei mesi finali della scorsa stagione in cabina di regia.

Il centrocampista argentino non rientrava però nei progetti della nuova proprietà. Che lo ha messo subito sul mercato. Dopo vari interessamenti e sondaggi, si è concretizzato il trasferimento in Turchia al Trabzonspor in prestito con obbligo di riscatto. Che, come previsto dagli accordi, è arrivato lo scorso 15 gennaio. Il Milan con questa operazione ha incassato circa 4,5 milioni fra prestito oneroso e riscatto.

Anche se solo per un anno e ricco di problematiche, il club rossonero è rimasto nel cuore di Sosa. Il quale, tramite il profilo Instagram, ha voluto salutare la sua ex squadra con queste belle parole: “Finisce un nuovo mercato e ne approfitto per ringraziare il Milan per l’anno che ho vissuto e tutto l’affetto che mi è stato dato. Sono felice di essere ufficialmente un giocatore del Trabzonspor e voglio sfruttare questo momento personale per scrivere una nuova storia. Spero che questo 2018 sia un grande anno per tutti!“.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy