Calhanoglu: “Avrei dovuto segnare, prendiamoci la finale a Roma”

Gianluigi Donnarumma Hakan Calhanoglu Leonardo Bonucci
Gianluigi Donnarumma, Hakan Calhanoglu e Leonardo Bonucci (©Getty Images)

NEWS MILAN – Più di qualche tifoso rossonero avrà ancora negli occhi la clamorosa chance sciupata da Hakan Calhanoglu nel secondo tempo di Milan-Lazio.

Dopo un colpo di testa di Patrick Cutrone respinto da Thomas Strakosha, il pallone è arrivato sui piedi del turco, che da solo e con la porta sguarnita ha calciato incredibilmente alto da posizione favorevole in area. Un’occasione che andava sfruttata e che avrebbe potuto regalare la vittoria alla squadra di Gennaro Gattuso. Invece è finita 0-0 e per la finalista di Coppa Italia serve attendere il ritorno all’Olimpico.

Calhanoglu sul suo profilo ufficiale Twitter ha voluto scusarsi per l’errore: “Avrei dovuto segnare il gol nel secondo tempo. Ma comunque siamo ancora in corsa per la finale di coppa. Facciamolo insieme a Roma”. Il numero 10 del Milan vuole conquistare la finale all’Olimpico nella sfida di ritorno a fine febbraio. Ai rossoneri basterà pareggiare segnando almeno una rete. Con un 1-1 i ragazzi di Gattuso passerebbero il turno.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy