Milan, due proposte al Boca Juniors per cedere Gomez

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Boca Juniors ha ancora poche ore di tempo per sperare di acquistare Gustavo Gomez. Tutti i tentativi effettuati nei giorni scorsi sono stati respinti.

Da Sky Sport rivelano l’ultima proposta che il Milan ha fatto al club di Buenos Aires per cedere il giocatore: 7 milioni di euro più il 20% del prezzo di rivendita futura oppure 8,5 milioni per la cessione completa del cartellino. Adesso bisogna capire se gli Xeneizes faranno uno sforzo economico oppure si ritireranno definitivamente dell’operazione.

Il Boca Juniors ha tempo fino alle 20 di stasera, poi in Argentina il calciomercato sarà chiuso. L’ultima offerta arrivata da Buenos Aires era da 6,5 milioni di dollari per il 100% del cartellino di Gomez. Una proposta considerata inadeguata dal Milan, che vuole vendere solo alle proprie condizioni.

In Argentina scrivono che l’operazione sarebbe già saltata. E’ Tyc Sports a darne la notizia, parlando di ‘telenovela finita’.. Però fino alle 20 non ci sorprenderemmo di leggere di un eventuale ultimo disperato tentativo del Boca Juniors per comprare Gomez. Sullo sfondo sembra esserci il Palmeiras, ma non è ancora chiaro che tipo di offerta intenda eventualmente fare il Verdao e se il giocatore accetterebbe di andare in Brasile. Secondo alcune fonti il club brasiliano avrebbe proposto 7 milioni per l’80% del cartellino, secondo altre c’è solo l’ipotesi prestito.

 

Redazione MilanLive.it