Cutrone ‘pigliatutto’: rinnovo con il Milan e Nazionale

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Momento d’oro per Patrick Cutrone. L’attaccante del Milan sta guadagnando consensi da ogni dove, viste le sue recenti prestazioni davvero sorprendenti.

Il centravanti classe ’98 non solo sta ottenendo sempre più spazio nella formazione titolare del Milan, a volte preferito anche al titolare del ruolo Nikola Kalinic, ma avrebbe il futuro assicurato dal punto di vista prettamente calcistico. Come scrive oggi Tuttosport l’essere rapido e precoce di Cutrone verrà premiato dal Milan che sembra pronto a discutere il rinnovo con adeguamento contrattuale. In realtà il giovane bomber aveva prolungato a settembre scorso firmando fino al 2021, ma per blindarlo ulteriormente la dirigenza gli offrirà a breve un aumento dell’ingaggio, quasi doveroso viste le sue prove recenti.

Il giovane talento proveniente dalla provincia di Como inoltre non è passato inosservato agli occhi degli ‘scout’ della Federcalcio; al momento la Nazionale maggiore non ha ancora un c.t. ma la volontà è quella di puntare a far esplodere giovani talenti con la maglia azzurra a prescindere dall’età anagrafica. Ecco perché Cutrone potrebbe essere subito inserito tra i volti nuovi del prossimo corso italiano, magari già a partire dall’amichevole di lusso contro l’Argentina prevista per il 23 marzo prossimo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy