Milan, ag. Cutrone: “Offerte per Patrick? Sanno che è incedibile”

cutrone Ajeti
Patrick Cutrone e Arlind Ajeti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La sessione di mercato di gennaio è volata via senza squilli in casa Milan, quasi inosservata visto che il club aveva già comunicato la sua strategia confermandola appieno.

Nessun colpo in entrata, viste anche le questioni finanziarie del club da risolvere, e qualche cessione di esuberi. Per quanto riguarda i calciatori arrivati in estate invece il d.s. Massimiliano Mirabelli ha messo una sorta di muro, difendendo così il suo operato e resistendo ad eventuali offerte internazionali.

C’è chi invece potrà diventare presto un ‘crack’ di mercato, un calciatore seguitissimo e apprezzato che può fare gola a tanti club italiani ed esteri. Si tratta di Patrick Cutrone, ultimo talento scuola Milan esploso in maglia rossonera, tanto da diventare il calciatore più prolifico della squadra tra campionato e coppe. Una bella soddisfazione per l’agente Giovanni Branchini, che ne cura gli interessi; il procuratore, interpellato dalla Gazzetta dello Sport, ha elogiato il classe ’98 smentendo possibili proposte nei suoi confronti: “Finora è stato molto bravo, ma anche chi gli è stato vicino lo ha messo in condizione di far bene. Offerte per Patrick? Quando non era ancora famoso. Ora nessuno si avvicina, sanno che è incedibile“. Impensabile dunque che il Milan possa sacrificare un talento così importante come Cutrone, che viene da una prima parte di stagione davvero pazzesca.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy