Sarri, non solo Milan: anche Chelsea e PSG sulle sue tracce

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il futuro della panchina del Milan è ancora un enigma; la priorità del club è valutare il lavoro di Gennaro Gattuso e decidere a fine stagione quello che sarà il suo destino.

Se dovesse decidere di cambiare ancora una volta guida tecnica (sarebbe il settimo cambio in panchina in 4 anni) il Milan sembra voler virare su un tecnico che in Italia sta raggiungendo grazie al lavoro e ad idee precise ottimi risultati. Si tratta di Maurizio Sarri, che ancor più di Antonio Conte potrebbe essere considerato la scelta ideale per il Milan del futuro; da non dimenticare che nel 2015, prima del suo approdo a Napoli, i rossoneri avevano seriamente pensato al mister toscano, scartato però dall’allora presidente Silvio Berlusconi per il suo stile troppo ‘provinciale’.

Oggi la Gazzetta dello Sport torna ad accostare il nome di Sarri a quello della formazione milanista; molto dipenderà dal suo destino a Napoli, visto che il tecnico capolista intende rivedere il suo contratto e la clausola rescissoria presente. Ma il Milan non è il solo club interessato all’attuale allenatore azzurro: si parla anche di Chelsea e PSG, pronte a cambiare guida tecnica in estate. I ‘Blues’ sono ormai ai ferri corti con Conte, che piace proprio al Milan, mentre i parigini possono puntare su un allenatore più di polso e amante del bel gioco rispetto a Unai Emery.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy