Calabria dopo Udinese-Milan: “Ingenuo, mi assumo le mie responsabilità”

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

NEWS MILANDavide Calabria protagonista di una doppia ammonizione che proprio non ci voleva in Udinese-Milan 1-1 oggi alla Dacia Arena. L’espulsione ha lasciato la squadra rossonera con un uomo in meno e maggiori difficoltà. Non a caso poco dopo è arrivato il pareggio friulano.

Il terzino rossonero dopo la partita ha scritto su Instagram le proprie scuse per quanto avvenuto. Questo il suo post nelle stories: “Ho appena rivisto tutta la partita, ho commesso un’ingenuità non da me, c’è rabbia e delusione per non aver portato a casa i tre punti, ci tenevamo tanto tutti e mi assumo la responsabilità per ciò che è accaduto. Farò tesoro di questo errore affinchè non si ripeta, sono il primo ad essere dispiaciuto, la squadra meritava la vittoria”.

Calabria dispiaciuto per quanto successo, si assume le sue responsabilità e lavorerà al fine di non essere più protagonista di simili episodi. Ovviamente si tratta di cose che possono capitare, il ragazzo non va condannato, ma è giovane e può migliorare. Siamo fiduciosi, anche perché le sue prestazioni in questo periodo sono state molto positive. Prima del rosso, anche in Udinese-Milan stava facendo bene. Peccato per la sua ingenuità, però siamo sicuri che imparerà dalla lezione.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy