Gazzetta – Udinese-Milan, probabili formazioni: chance per Silva, torna Calabria

André Silva
André Silva (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è tempo di esperimenti per il Milan, che oggi ad Udine va alla caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato, il che sarebbe un segnale forte in vista della caccia ad un posto in Europa.

La squadra di Gennaro Gattuso è ospite di quella di Massimo Oddo, due tecnici che hanno rimesso le cose a posto dopo essere stati chiamati per sostituire rispettivamente gli esonerati Montella e Delneri. Oggi sarà duello acceso, con qualche sorpresa nei due schieramenti iniziali ipotizzati dalla Gazzetta dello Sport.

Udinese-Milan, le probabili formazioni

Non stravolge la sua formazione di partenza mister Gattuso eppure sembra pronto a dare fiducia ad André Silva. Il portoghese è uno dei punti interrogativi della rosa milanista, avendo segnato molto in Europa mentre in campionato è ancora fermo a quota zero reti all’attivo. Oggi l’ex Porto avrà l’occasione per svoltare la sua stagione, titolare nel tridente con Suso e Calhanoglu. Per il resto il 4-3-3 di partenza del Milan è confermatissimo, col ritorno di Davide Calabria dal 1′ al posto dell’infortunato Rodriguez e Jack Bonaventura che torna a centrocampo dopo la prova da esterno alto contro la Lazio.

L’Udinese di Oddo invece, priva dello squalificato Samir, conferma il 3-5-2 come schieramento di partenza: fase offensiva affidata alla qualità di De Paul e alla rapidità di Lasagna (a segno anche all’andata). Da tenere d’occhio invece le mezzali Barak e Jankto, non a caso entrambi osservati dal Milan come possibili obiettivi futuri di mercato.

Foto Gazzetta dello Sport

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy