Milan, André Silva non punge: altra chance sprecata?

Andre Silva e Pezzella (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Non ci siamo. Chance ancora una volta sprecata in campionato da André Silva, l’attaccante portoghese che non è mai riuscito a farsi apprezzare nelle gare di Serie A.

Il bomber di coppa del Milan ieri ha avuto l’occasione di giocare titolare contro l’Udinese nel tridente titolare rossonero, ma per l’ennesima volta è risultato come la nota stonata anche di un primo tempo ben giocato dalla squadra di Gennaro Gattuso. Ovvio che il pareggio finale non sia responsabilità del numero 9 ex Porto, ma l’occasione capitatagli nel finale della prima frazione dimostra tutta la leggerezza e la poca convinzione di Silva, attaccante dal quale ci si attende ben altro.

Un pallone vagante nell’area friulana, ideale per un attaccante di qualità come lui. Silva invece ha goffamente tentato una girata di testa, scegliendo la soluzione più difficile e regalando il pallone a Bizzarri. Un gesto che, come riporta la Gazzetta dello Sport ha indispettito molti tifosi rossoneri, che chiedevano invano l’ingresso di Patrick Cutrone, uno che quanto meno non si è mai dovuto far pregare per mostrare grinta e fame di gol. Una chance dunque sprecata per André Silva, che ora rischia di essere relegato nuovamente in panchina in attesa dell’Europa League, unico territorio dove evidentemente riesce ad esprimersi al meglio.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy