Gabriel: “Felice di aver scelto Empoli. Fatta una piccola rinuncia”

Gabriel Vasconcelos Ferreira
Gabriel Vasconcelos Ferreira (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nelle ultime ore della recente sessione di mercato invernale il Milan ha chiuso alcune operazioni in uscita. Fra queste anche quella di Gabriel. Che è passato in prestito fino al prossimo giugno all’Empoli in Serie B.

Il portiere brasiliano era fuori dai piani del club rossonero. E infatti ricopriva il ruolo di quarto portiere, dietro ai due Donnarumma e a Marco Storari. Nel corso dei mesi è stato accostato varie squadre, molte dalla serie cadetta. Alla fine ha scelto Empoli: “Sono contento di essere arrivato in una realtà come questa – ha detto a Empoli Channel il portiere classe 1992 –  E’ un luogo dove tanta gente ha avuto possibilità di crescere. C’è tutto per far bene, ho trovato un gruppo unito e consapevole”.

Gabriel spiega che pur di accettare l’offerta dei toscani ha dovuto fare una rinuncia: “A volte nella vita dobbiamo fare delle scelte e fare degli investimenti su noi stessi. Io ero consapevole che questa era una scelta importante, ho dovuto fare una piccola rinuncia ma questa non era la cosa più importante”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy