Ballottaggio Cutrone-Kalinic per Spal-Milan. Silva in Europa League?

André Silva Patrick Cutrone
André Silva e Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILANGennaro Gattuso per le prossime partite dovrà fare delle scelte, considerando che si comincerà a giocare ogni 3-4 giorni. Campionato, Europa League e Coppa Italia terranno impegnati i rossoneri.

Il primo match è sabato, Spal-Milan a Ferrara. Per l’occasione tornerà Ricardo Rodriguez titolare sulla corsia sinistra della difesa. La formazione per il resto dovrebbe essere praticamente la stessa vista contro l’Udinese. Il dubbio è in attacco, su chi occuperà la posizione di punta centrale. Sia il Corriere dello Sport che il Corriere della Sera scrivono di un ballottaggio in atto tra Patrick Cutrone e Nikola Kalinic.

Potrebbero essere loro due a giocarsi la maglia da titolare, a discapito di un Andrè Silva che a Udine non ha convinto. Tuttavia, per il portoghese ci potrebbe essere una chance dal primo minuto giovedì prossimo in Europa League. Il Milan andrà in trasferta in Bulgaria contro il Ludogorets nell’andata dei Sedicesimi di Finale. Nella competizione europea l’ex Porto ha fatto 8 gol finora e sembra trovarsi più a suo agio, rispetto a una Serie A dove gli spazi sono più ridotti per lui. Vedremo se Gattuso effettivamente lo terrà fuori con la Spal per poi rilanciarlo in Europa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy