Ronaldo: “Gattuso ideale per il Milan, conosce la storia del club”

Ronaldo Luis Nazario de Lima
Ronaldo Luis Nazario de Lima (©Getty Images)

NEWS MILAN – Ronaldo Luis Nazario de Lima, noto semplicemente come Ronaldo, è stato un grande fuoriclasse. Non a caso era soprannominato ‘Il Fenomeno’. Ha vestito maglie come quelle del PSV Eindhoven, del Barcellona, dell’Inter, del Real Madrid e del Milan.

Il brasiliano è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Inevitabile chiedergli del club nerazzurro, che sta vivendo un periodo complicato, però secondo lui quello rossonero se la passa peggio: «Ancora più difficile, direi. Ma del club dei miei tempi praticamente non è rimasto nessuno, sbaglierei a giudicare senza sapere».

Ronaldo ha detto la propria opinione anche su Gennaro Gattuso, che in rossonero è stato suo compagno e che ora è sulla panchina del Milan: «E lui conosce bene il Milan perché ci è cresciuto, conosce la storia del club. Un uomo come lui, il suo modo di motivare, può essere l’ideale per un ambiente in difficoltà: perché lo scuote, lo ribalta, gli fa vivere il calcio come lo vive lui. Allenarsi con lui era impressionante. E mi pare che qualche risultato si stia già vedendo».

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy