CorSport – Cutrone-Milan: si lavora al nuovo rinnovo di contratto

Patrick Cutrone Massimiliano Mirabelli Marco Fassone
Patrick Cutrone tra Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone (foto acmilan.com)

NEWS MILANPatrick Cutrone sta vivendo una stagione sorprendente. Nessuno si aspettava che avrebbe avuto uno spazio così importante nella Prima Squadra rossonera.

Il 20enne attaccante del Milan ha segnato 10 gol tra campionato, Coppa Italia ed Europa League in 27 partite. I tifosi lo hanno già eletto a loro beniamino, Gennaro Gattuso e la società lo apprezzano moltissimo. E per quanto concerne la dirigenza, il Corriere dello Sport oggi scrive che si sta lavorando al nuovo rinnovo di contratto del ragazzo.

Cutrone ha già rinnovato a giugno e settembre 2017, però arriverà un ulteriore rinnovo con adeguamento dell’ingaggio. L’attuale accordo scade nel 2021 e sarà prolungato, così da blindare meglio il talento nato a Como. Diversi club sicuramente monitoreranno le prestazioni di Patrick, dunque il Milan non deve farsi trovare impreparato.

Il giovane attaccante, comunque, ha sempre ribadito il proprio attaccamento alla maglia e la propria gioia nel vestirla. Ha tutto per poter essere una colonna futura della squadra rossonera, oltre che elemento importante già adesso. Però si sa che nel calcio può sempre succedere di tutto. Speriamo che Cutrone continui a fare bene, crescendo e diventando un centravanti top. E auspichiamo che il Milan riesca sempre a trattenere sia lui che altri gioielli dalle eventuali chiamate delle big europee.

Già senza la qualificazione alla prossima Champions League si ipotizzano alcune cessioni importanti, seppur smentite dalla società. Il nome di Cutrone non è mai venuto fuori in merito alle ipotetiche cessioni. Però non ci stupiremmo se qualche club facesse un tentativo per Patrick a fine stagione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy