Simone Inzaghi: “Crisi Lazio? Col Milan perso con gol di mano”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (©Getty Images)

NEWS MILANSimone Inzaghi non ha dimenticato le due partite giocate contro il Milan tra campionato e Coppa Italia. Oggi nella conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Lazio ha ricordato le due sfide.

Quando gli è stato domandato se la sua squadra fosse in crisi ha risposto: “Da quando è ricominciato il campionato abbiamo giocato cinque partite. Le prime due vinte con Chievo e Udinese, la terza persa col Milan per un gol di mano, poi pareggiato una semifinale di Coppa Italia che avremmo meritato di vincere e infine perso col Genoa. E’ giusto analizzare e porsi delle domande sulla sconfitta col Genoa. Però parlare di crisi è esagerato. La sconfitta col Genoa non ci voleva, ha rallentato il nostro percorso”.

Simone Inzaghi ritiene che la Lazio contro il Milan meritasse due vittorie, lo disse chiaramente nei due post-partita. Invece ha perso in campionato e fatto 0-0 in Coppa Italia. Ci tiene a ribadire che il gol di Patrick Cutrone fu di mano, però l’attaccante rossonero colpì in maniera completamente involontaria.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy