Gattuso deve gestire Suso: potrebbe riposare in Ludogorets-Milan

Gennaro Gattuso Suso
Renzo Rosso, Gennaro Gattuso and Suso (©Getty Images for Diesel)

NEWS MILANJesus Suso è sicuramente uno degli elementi più importanti della squadra di Gennaro Gattuso. Un giocatore che non ha un vero e proprio sostituto nel suo ruolo di esterno destro offensivo. Difficile, dunque, rinunciare a lui.

Eppure l’allenatore del Milan dovrà essere bravo ora a gestire sia lui che il resto della squadra. Infatti c’è un tour de force con impegni ogni 3-4 giorni. Sarà importante dosare le energie ed evitare di sfiancare certi calciatori. Uno di questi è certamente Suso. Ora Gattuso dovrà capire bene in che occasione farlo un po’ rifiatare.

Secondo le news Milan di Quotidiano.net, lo spagnolo potrebbe partire dalla panchina giovedì in Europa League. La squadra rossonera sarà in Bulgaria per Ludogorets-Milan, andata dei Sedicesimi di finale della competizione europea. Un impegno assolutamente da non sottovalutare, però Gattuso potrebbe inizialmente rinunciare a Suso e farlo entrare solo a match in corso.

Per adesso, comunque, si tratta di indiscrezioni. Mancano alcuni giorni alla partita e non ci stupiremmo di vedere l’ex Liverpool titolare alla ‘Ludogorets Arena’ di Razgrad. Essendo l’andata e una sfida in trasferta, il mister potrebbe tentare di chiudere il discorso qualificazione subito schierando i migliori in Bulgaria. Vedremo che scelte di formazione saranno fatte.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy