Spal-Milan, Cutrone: “Devo molto a Gattuso. Dedica speciale a Conti”

Patrick Cutrone con Leo Bonucci e Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

Patrick Cutrone protagonista con una doppietta di Spal-Milan 0-4 a Ferrara. Le sue due reti hanno permesso alla squadra di Gennaro Gattuso di mettersi in un’ottima situazione.

Queste le parole a Sky Sport dell’attaccante rossonero: “I sei mesi più belli della mia vita, spero di continuare così. Prima di tutto pensiamo a vincere, poi penso a me. Mi ispiro a Belotti e non a Inzaghi? Nulla togliere a Pippo, è stato uno dei più grandi attaccanti del Milan e lo stimo. Però sul momento dissi Belotti quando mi fecero la domanda. Champions? Pensiamo partita dopo partita, da domani pensiamo all’Europa League. Devo molto a Montella per avermi lanciato e anche a Gattuso che mi sta dando continuità, cerco di ripagarlo nel migliore dei modi. Io lo ascolto sempre, mi piace come mi carica”.

Cutrone fa una doppia dedica nel post-partita di Spal-Milan: “Dedico un gol alla mia famiglia e l’altro a Conti, che mi ha detto che avrei fatto doppietta prima della partita. Spero torni presto”. Andrea Conti veggente portafortuna oggi a Ferrara, dove era presente per sostenere i compagni.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy