Gazzetta – Spal-Milan, probabili formazioni: tornano Cutrone e Rodriguez

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Vincere e convincere, per dare una nuova sterzata al campionato e far vedere a tutti che il pareggio con l’Udinese di domenica scorsa è stato solo frutto di sfortuna.

Il Milan intende ritrovare i tre punti già da oggi pomeriggio, quando alle 15 affronterà la Spal in un duello impari ma molto insidioso. I rossoneri giocheranno con la migliore formazione possibile, alla faccia di chi invocava il turnover viste le prossime gare molto ravvicinate. Ma servirà fare e dare il massimo per non perdere un altro treno per l’Europa.

Spal-Milan, le probabili formazioni

Secondo le previsione della Gazzetta dello Sport mister Gattuso schiererà un Milan praticamente ‘tipo’, contando però l’assenza di Kalinic fermo per un problema all’adduttore. Al suo posto spazio a Patrick Cutrone, che avrà una nuova occasione dal 1′ minuto per conquistare ancor di più il suo pubblico.

Per il resto tutto previsto: Rodriguez e Abate si spartiscono le corsie di difesa, Biglia agirà in cabina di regia e Calhanoglu assieme a Suso cercheranno di far male alla Spal sulle corsie laterali. Gli emiliani di mister Semplici risponderanno con una formazione più abbottonata: 3-5-1-1 con Antenucci unica punta e l’ex di turno Paloschi in panchina. Spazio anche agli ultimissimi arrivati Simic e Everton Luiz, mentre Kurtic agirà come seconda punta a fare da raccordo tra centrocampo e attacco.

Foto Gazzetta dello Sport

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie