Spal-Milan, moviola: regolari le due reti di Cutrone

La seconda rete di Cutrone alla Spal (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un pomeriggio di ordinaria amministrazione dal punto di vista strettamente arbitrale quello di ieri allo stadio ‘Mazza’ di Ferrara.

L’arbitro, il romano Maurizio Mariani, ha vissuto una gara piuttosto corretta con pochissimi episodi degni di nota. Nonostante ciò il Milan non è uscito molto contento dalla prestazione del fischietto in questione, soprattutto per la valutazione dei cartellini. Ma andiamo con ordine secondo la moviola del Corriere dello Sport.

Regolari le due reti segnate da Patrick Cutrone: sul gol del vantaggio Romagnoli, al momento del cross di Suso, è tenuto in gioco da Salamon che resta staccato all’indietro rispetto al resto dei suoi compagni e dunque mantiene i rossoneri in posizione regolare, anche dopo la respinta di Meret. Idem nell’azione del raddoppio: conclusione di Suso, parata non eccellente di Meret e Cutrone è bravo a segnare partendo alle spalle di Salamon e Simic, dunque in netta posizione regolare. Per il resto solo tanta ‘garra’ e ben sei cartellini gialli: il Milan protesta per l’ammonizione a Kessié, esagerata. L’ivoriano era diffidato e dunque salterà la prossima gara contro la Sampdoria.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy