Milan%2C+bonifico+di+Yonghong+Li+arrivato.+Summit+Mirabelli-Gattuso
milanliveit
/2018/06/04/milan-news-yonghong-li-bonifico/amp/
Milan News

Milan, bonifico di Yonghong Li arrivato. Summit Mirabelli-Gattuso

Yonghong Li (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Anche stavolta Yonghong Li ha rispettato le scadenze. Come scrive ANSA, la tranche da 10 milioni di aumento di capitale attesa per oggi è arrivata, ma sarà visibile soltanto domani per questioni tecniche.

Questo è quanto fatto filtrare dall’ambiente rossonero in questi minuti. Lo scoglio è da considerarsi quindi superato. Scoglio, sì, perché il mancato versamento degli aumenti di capitale (soldi per la gestione del club) farebbe scattare i cosiddetti ‘covenant’, cioè quella clausole inserite nel contratto con il fondo Elliott Management Corporation.

Intanto ANSA riferisce anche di un summit oggi a Casa Milan fra Gennaro Gattuso e Massimiliano Mirabelli. I due hanno parlato del futuro, delle prospettive di calciomercato con o senza Europa League. Ma anche di questioni organizzative legate al ritiro, che è stato fissato per il prossimo 9 luglio. Il direttore sportivo era ieri a Milanello anche per questo motivo, oltre alla chiacchierata con José Pekerman, commissario tecnico della Colombia (in ritiro nel centro tecnico di Carnago prima del Mondiale)

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione