Milan, bonifico di Yonghong Li arrivato. Summit Mirabelli-Gattuso

Yonghong Li
Yonghong Li (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Anche stavolta Yonghong Li ha rispettato le scadenze. Come scrive ANSA, la tranche da 10 milioni di aumento di capitale attesa per oggi è arrivata, ma sarà visibile soltanto domani per questioni tecniche.

Questo è quanto fatto filtrare dall’ambiente rossonero in questi minuti. Lo scoglio è da considerarsi quindi superato. Scoglio, sì, perché il mancato versamento degli aumenti di capitale (soldi per la gestione del club) farebbe scattare i cosiddetti ‘covenant’, cioè quella clausole inserite nel contratto con il fondo Elliott Management Corporation.

Intanto ANSA riferisce anche di un summit oggi a Casa Milan fra Gennaro Gattuso e Massimiliano Mirabelli. I due hanno parlato del futuro, delle prospettive di calciomercato con o senza Europa League. Ma anche di questioni organizzative legate al ritiro, che è stato fissato per il prossimo 9 luglio. Il direttore sportivo era ieri a Milanello anche per questo motivo, oltre alla chiacchierata con José Pekerman, commissario tecnico della Colombia (in ritiro nel centro tecnico di Carnago prima del Mondiale)

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy