Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (Foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Giornata di lavoro per Massimiliano Mirabelli. Nessuna questione di calciomercato però, o forse soltanto in parte. Il direttore sportivo rossonero, infatti, stamattina si è recato nel centro tecnico di Milanello, dove in questi giorni c’è in ritiro la Colombia.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ex capo-scout dell’Inter è andato lì per semplici questioni organizzative in vista del ritiro rossonero, fissato per il prossimo 9 luglio. Qualcuno ha ipotizzato un incontro con Radamel Falcao, obiettivo dell’attacco. Impossibile però, perché ai calciatori colombiani è stato concesso qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti a Carnago.

L’attaccante del Monaco quindi non è a Milanello oggi. C’è però José Pekerman, commissario tecnico della Colombia. Stando a Sky Sport, Mirabelli ha fatto una chiacchierata con lui. Chissà se i due hanno parlato proprio di Falcao. Ma anche dei rossoneri Cristian Zapata e Carlos Bacca, entrambi presenti nel ritiro. Incontro testimoniato poco fa da una foto del diesse rossonero su Instagram:

 

 

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it