Castillejo%2C+la+sorella%3A+%26%238220%3BSamu+umile+e+professionale.+Andr%C3%A0+bene+al+Milan%26%238221%3B
milanliveit
/2018/08/19/castillejo-sorella-samu-milan/amp/
Milan News

Castillejo, la sorella: “Samu umile e professionale. Andrà bene al Milan”

Samuel Castillejo (foto AC Milan)

NEWS MILANSamuel Castillejo è il colpo che Leonardo e Paolo Maldini hanno preso per rinforzare le fasce offensive del 4-3-3 di Gennaro Gattuso. Un innesto che servirà per avere un’alternativa di qualità davanti, dato che nella passata stagione mancava.

Noemi Castillejo, sorella del nuovo numero 7 del Milan, ha così parlato ai microfoni di Road2Sports.com della nuova avventura in Italia del fratello: «Sarà la prima esperienza lontana dalla Spagna per lui e per tutta la famiglia. Di Samu, posso dire che è molto professionale ed è dotato di grande capacità e diligenza nel lavoro. Gli piace lavorare sodo per ottenere i risultati che ci aspettiamo da lui. Sono sicura che andrà bene al Milan. Samu è meraviglioso, penso che sia una delle persone più generose e umili che ho conosciuto in vita mia. Lui è molto maniacale sia dentro che fuori dal campo, non lascia mai nulla al caso».

La sorella di Samuel ha parlato molto bene di lui. Se il ragazzo è davvero così come lei lo descrive, allora non avrà problemi al Milan. Umiltà e professionalità sono fondamentali in ogni ambiente, a maggior ragione dalle parti di Milanello. C’è molta curiosità di vedere l’ex Villarreal all’opera. Maldini ha detto che può essere proprio Castillejo la sorpresa della stagione.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan