Castillejo, la sorella: “Samu umile e professionale. Andrà bene al Milan”

Samuel Castillejo
Samuel Castillejo (foto AC Milan)

NEWS MILANSamuel Castillejo è il colpo che Leonardo e Paolo Maldini hanno preso per rinforzare le fasce offensive del 4-3-3 di Gennaro Gattuso. Un innesto che servirà per avere un’alternativa di qualità davanti, dato che nella passata stagione mancava.

Noemi Castillejo, sorella del nuovo numero 7 del Milan, ha così parlato ai microfoni di Road2Sports.com della nuova avventura in Italia del fratello: «Sarà la prima esperienza lontana dalla Spagna per lui e per tutta la famiglia. Di Samu, posso dire che è molto professionale ed è dotato di grande capacità e diligenza nel lavoro. Gli piace lavorare sodo per ottenere i risultati che ci aspettiamo da lui. Sono sicura che andrà bene al Milan. Samu è meraviglioso, penso che sia una delle persone più generose e umili che ho conosciuto in vita mia. Lui è molto maniacale sia dentro che fuori dal campo, non lascia mai nulla al caso».

La sorella di Samuel ha parlato molto bene di lui. Se il ragazzo è davvero così come lei lo descrive, allora non avrà problemi al Milan. Umiltà e professionalità sono fondamentali in ogni ambiente, a maggior ragione dalle parti di Milanello. C’è molta curiosità di vedere l’ex Villarreal all’opera. Maldini ha detto che può essere proprio Castillejo la sorpresa della stagione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy