Reina%3A+%26%238220%3BAccetto+le+decisioni+di+Gattuso%2C+Cutrone+ha+grande+futuro%26%238221%3B
milanliveit
/2018/10/04/news-milan-reina-gattuso-cutrone/amp/
Categorie: Milan News

Reina: “Accetto le decisioni di Gattuso, Cutrone ha grande futuro”

Pepe Reina (©Getty Images)

NEWS MILAN – Non è riuscito a tenere la porta inviolata. Però sul gol subito Pepe Reina può davvero poco. La cosa importante per il Milan è aver trovato la forza per rimontare e per vincere.

Lo spagnolo, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così la partita contro l’Olympiacos: “In Europa niente è scontato, oggi non è stato diverso. Poi l’Olympiacos è abituato a queste serate. Siamo contenti. Nel primo tempo non abbiamo giocato male, hanno avuto una sola palla gol e hanno segnato. Poi abbiamo creato tanto, ci siamo allargati nel secondo tempo e alla fine abbiamo ribaltato la partita perché abbiamo concretizzato“.

Sulle qualità incredibili di Patrick Cutrone: “Diamogli tempo. Ha un grandissimo futuro davanti a sé. La grinta è un qualcosa di straordinario e contagioso, positiva per la squadra“. Un parere sul possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic: “Un grandissimo giocatore, chi viene al Milan viene per darci una mano. Chi arriva con questa mentalità è sempre il benvenuto. Ma pensiamo a quelli che abbiamo“. Non è stato facile calarsi nel ruolo della riserva, però vuole aiutare la squadra in ogni modo: “Cerco di dare una mano. Sono positivo. Per me è una novità, grazie a Dio ho sempre giocato. Bisogna però accettare le decisioni del mister per il momento. Mi tocca lavorare più forte per spingere Gigio ad un livello superiore“.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione