Guardian – Ramsey seguirà Gazidis al Milan

Aaron Ramsey
Aaron Ramsey (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dal prossimo 1° dicembre l’amministratore delegato Ivan Gazidis si aggregherà all’organigramma del Milan.

Il dirigente sudafricano avrà un’importante ruolo nella società rossonera e dovrà prendere le redini di Marco Fassone, ma soprattutto gestire l’area finanziaria e commerciale cercando di elevare le capacità del brand rossonero a partire dal prossimo anno, come fatto nell’Arsenal per molti anni.

Calciomercato Milan, Ramsey potrebbe seguire Gazidis

Le ultime notizie parlano di un doppio arrivo in realtà dall’Arsenal; non solo Gazidis, ma anche un’importante calciatore dovrebbe seguirlo nella avventura milanista. Il nome di Aaron Ramsey, forte centrocampista gallese classe ’90 che da tempo è stato accostato al club milanista. Ramsey sarebbe un colpaccio assoluto, un rinforzo superiore per quanto riguarda la qualità tecnica in mezzo al campo (per le ultime di mercato CLICCA QUI).

Il contratto del centrocampista 28enne scadrà a giugno 2019 e molto difficilmente sarà rinnovato entro il termine della stagione. Ramsey, secondo il tabloid britannico The Guardian, può dunque diventare un nuovo rinforzo per il Milan a partire dalla prossima stagione. Il calciatore è tentatissimo di iniziare una nuova avventura in Italia e starebbe valutando di seguire come detto proprio Gazidis, che a sua volta si muoverà per convincere il suo vecchio pupillo dei ‘Gunners’.

L’arrivo in tendem di Gazidis e Ramsey sarebbe davvero strepitoso per la società rossonera, soprattutto perché acquisirebbero forza, internazionalità e concretezza sia dal punto di vista tecnico che dirigenziale.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy