Sky – Duello Milan-Juventus per il baby Todibo

Jean-Clair Todibo
Jean-Clair Todibo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tanti i calciatori di livello internazionale che sul mercato hanno accomunato di recente il Milan e la Juventus.

Le due società, rivali da sempre nel calcio che conta italiano, si sono accordate la scorsa estate per un maxi-scambio che ha visto Bonucci tornare a Torino e Higuain virare su Milano assieme al giovane Caldara. Ma ciò non cambia il fatto che vi sia una rivalità assoluta anche in sede di trattative, con tanti obiettivi comuni e lotte all’ultimo sangue per accaparrarsi giocatori importanti.

L’ultimo calciatore che sembra piacere ad entrambe arriva dalla Francia, ma si tratta di un giovanissimo talento che ancora non è molto noto a livello europeo. Secondo la redazione di Sky Sport Milan e Juventus si starebbero contendendo le prestazioni future del classe ’99 Jean-Clair Todibo, stopper del Tolosa. Si tratta di un ragazzo dotato di grande fisicità ma allo stesso tempo di piedi buonissimi, tanto da aver conquistato a neanche 19 anni il posto da titolare nella squadra bianco-malva in Ligue 1 (10 presenze e 1 gol per lui in campionato) e battere la concorrenza di compagni più esperti.

Todibo sarebbe stato dunque inserito nella lista dei possibili colpi futuri di Milan e Juventus, anche se l’emittente satellitare al momento vede i bianconeri in pole con i rivali milanisti che si erano interessati già mesi fa a questo promettente difensore, ma chissà che le gerarchie in estate non cambino radicalmente.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy