Milan, le ultime sul centrocampo: torna di moda Fabregas?

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Caccia al nome grosso per il centrocampo; è quello che intende fare il Milan prossimamente per non trovarsi impreparato in futuro.

L’infortunio di Giacomo Bonaventura ha riaperto il dibattito a lungo termine su ciò che servirebbe realmente al Milan per tornare ad essere una squadra competitiva, soprattutto per quanto riguarda il reparto mediano falcidiato attualmente dalle assenza a lungo termine. E ci sono almeno 2-3 nomi internazionali che il d.t. Leonardo starebbe valutando in queste ore (per gli obiettivi a centrocampo CLICCA QUI).

Calciomercato Milan, Fabregas di nuovo sul taccuino rossonero

Le ultime in tal senso arrivano dalla voce dell’esperto di calciomercato italiano e non solo Gianluca Di Marzio; il giornalista, intervenuto poco fa in diretta su Sky Sport, ha aggiornato la situazione in generale su quei calciatori di talento che vedranno scadere il proprio contratto a giugno 2019. In particolare ci sono tre nomi, tutti a centrocampo, che sembrano piacere in maniera decisa al Milan. A cominciare da Cesc Fabregas, che a detta di Di Marzio è sempre piaciuto ai rossoneri e potrebbe tornare di moda già a gennaio.

Lo spagnolo lascerà il Chelsea quasi sicuramente ed i rossoneri possono avere un ritorno di fiamma: un mediano tecnico e maturo come l’ex Barcellona potrebbe essere il colpo giusto per dare al Milan di Gattuso, fin dalla sessione invernale, più qualità ed esperienza in mezzo al campo in attesa dei recuperi di Biglia e Bonaventura. Ma anche altri due calciatori in scadenza come Aaron Ramsey e Adrien Rabiot sono stati accostati al Milan; sul primo però pende il forte pressing del Bayern Monaco, club dato attualmente in pole per il suo ingaggio. Il secondo invece è diviso tra trasferimento al Barça o rinnovo con il Psg, altrimenti il Milan potrebbe tornare a muoversi in tale direzione.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy