Milan, Vilhena nel mirino. L’olandese incanta nel Feyenoord

vilhena
Tonny Vilhena (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sempre più vicino l’avvio della sessione di riparazione di mercato, anche se le trattative stanno già cominciando a prendere piede in questo periodo.

Il Milan sarà sicuramente tra i club protagonisti in Italia, visto il bisogno quasi forzato della squadra di mister Gattuso di ottenere almeno un paio di rinforzi importanti, viste le tante assenze per infortuni a lungo termine e diverse problematiche da risolvere all’interno della rosa, in particolare per difesa e centrocampo.

Le ultime di mercato in casa Milan? CLICCA QUI

Calciomercato Milan, occhi puntati su Tonny Vilhena

In mezzo al campo dunque potrebbe arrivare almeno un rinforzo importante; possibile che tale nome possa giungere dall’Olanda, terra dalla quale storicamente il Milan ha quasi sempre pescato grandissimi talenti. Il giocatore in questione sarebbe Tonny Vilhena, centrocampista centrale classe ’95 che milita nel Feyenoord e che nell’ultimo anno ha mostrato segnali di crescita davvero esponenziali, dando adito ai pareri positivi di quando era ancora un giovanissimo talento.

Il 23enne calciatore non è solo rientrato a pieno regime nel giro della Nazionale maggiore olandese, ma sta anche giocando molto bene con il suo Feyenoord: come riporta Calciomercato.it Vilhena è risultato tra i migliori nella vittoria della squadra di Rotterdam contro i rivali del Groningen. Successo di misura arrivato grazie ad un assist vincente del numero 10 olandese, che stava anche per impreziosire la sua prova con un gran sinistro dalla distanza stampatosi sulla traversa.

Una prestazione che è piaciuta sicuramente agli osservatori del Milan, pronti a tenere d’occhio Vilhena e probabilmente anche ad accelerare nelle prossime settimane cercando di avvicinare il talento ‘orange’ al club di via Aldo Rossi. Il profilo di Vilhena in effetti sarebbe l’ideale per completare il centrocampo del Milan nella sessione di gennaio, visto che per caratteristiche sarebbe perfetto per sostituire l’infortunato Giacomo Bonaventura.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy