Enigma Ramsey: ora l’Everton tenta il colpaccio

Aaron Ramsey
Aaron Ramsey (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sarà uno dei nomi che infiammerà il mercato estivo a livello internazionale visto il suo contratto ormai in scadenza.

Aaron Ramsey, centrocampista gallese classe 1990, lascerà molto probabilmente l’Arsenal senza rivedere il proprio accordo, che terminerà dunque il 30 giugno 2019. La qualità e la maturità di questo calciatore faranno sì che possa dunque essere uno tra i più ricercati e desiderati da qui alla prossima sessione estiva. Anche il Milan ha sempre fatto intendere di essere molto attratto dall’idea di avere con se’ Ramsey a partire dalla prossima stagione, a maggior ragione se a costo zero anche se a livello di stipendio rischia di essere un investimento piuttosto caro.

Tutto sul futuro di Ramsey? CLICCA QUI

Il Milan però, secondo le ultime news provenienti dalla stampa inglese, sarebbe in ottima o eccellente compagnia per l’acquisizione di Ramsey a partire dalla prossima estate. Anche club come Inter, Juventus e Roma si starebbero interessando al futuro del calciatore gallese 28enne, ma soprattutto l’Everton. La società britannica sarebbe attualmente in pole position per l’acquisizione del centrocampista che sembrerebbe più orientato a restare in Premier League piuttosto che cambiare campionato. Occhio dunque all’assalto dei ‘Toffees’ che vogliono costruire una squadra da Champions partendo proprio dal sì di Ramsey.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy