Milan, countdown Paquetà: arriva tra 15 giorni

Lucas Paquetà
Lucas Paquetà (foto Twitter)

MILAN NEWS – Mentre le news del calciomercato Milan impazzano con i tanti nomi che i giornali citano quotidianamente, il club sta per abbracciare un rinforzo ormai sicuro di sbarcare.

Si tratta di Lucas Paquetà, centrocampista offensivo che già da più di un mese è stato letteralmente strappato dal Milan all’ampia concorrenza internazionale che vantava questo talento classe 1997. Il calciatore nativo di Rio de Janeiro costerà al club rossonero una cifra vicina ai 35 milioni di euro (pagabili in diverse rate) e sarà il primo colpo dell’anno solare 2019, probabilmente non l’ultimo della sessione di gennaio viste le esigenze evidenti della rosa attuale.

Per i dettagli dell’operazione Milan-Paquetà CLICCA QUI

Come ricordato oggi da Tuttosport il Milan è ormai pronto ad abbracciare Paquetà, anche prima dell’avvio ufficiale del mercato di riparazione; come ammesso anche ieri dal tecnico Gennaro Gattuso dopo la sfida di coppa contro il Dudelange, pare che il talento carioca ex Flamengo dovrebbe arrivare tra 15 giorni a Milanello, poco dopo la sua ultima gara ufficiale nel campionato brasiliano. Paquetà dovrebbe iniziare ad ambientarsi in quel di Milano, cercare una nuova abitazione e svolgere i consueti test medici di rito, per poi tornare in patria per le vacanze natalizie. Si rivedrà in rossonero ufficialmente dal 2-3 gennaio prossimo, quando comincerà ad allenarsi coi nuovi compagni, mentre Gattuso studierà la giusta collocazione tattica nel suo Milan.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy