Di+Marzio%3A+%26%238220%3BMilan%2C+Piatek+vicino.+Si+attende+Preziosi+per+chiudere%26%238221%3B
milanliveit
/2019/01/18/calciomercato-milan-piatek-vicino/amp/
Calciomercato Milan

Di Marzio: “Milan, Piatek vicino. Si attende Preziosi per chiudere”

Krzysztof Piatek (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In questi minuti sta andando in scena l’atteso incontro tra la società rossonera e quella del Genoa per trattare il trasferimento di Krzysztof Piatek. Giungono aggiornamenti importanti.

Gianluca Di Marzio rivela che il bomber polacco è vicinissimo al Milan. Si attende l’arrivo del presidente Enrico Preziosi per concludere l’accordo. Infatti, al summit lui non era inizialmente presente. A rappresentare il club rossoblu c’era il direttore generale Giorgio Perinetti. Per il Diavolo è Leonardo a trattare. Presente pure l’agente del giocatore.

Nei prossimi minuti sono attese novità importanti in merito alla trattativa. Le parti concordano sulla valutazione del cartellino di Piatek: 40 milioni di euro. L’accordo riguardava più che altro la formula e le modalità di pagamento. Sembra che si stia trovando la quadra anche su questo e l’arrivo di Preziosi all’incontro in centro a Milano può significare che l’intesa è molto vicina. Attendiamo i prossimi sviluppi, sono minuti caldissimi.

Il Milan sta per prendere il sostituto di Gonzalo Higuain, diretto verso il Chelsea di Maurizio Sarri. I Blues, a loro volta, cederanno Alvaro Morata all’Atletico Madrid. Una girandola di attaccanti inattesa per questo mese di gennaio, ma che lo scenario verificatosi ha reso possibile.

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan