Di Marzio: “Milan, Piatek vicino. Si attende Preziosi per chiudere”

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In questi minuti sta andando in scena l’atteso incontro tra la società rossonera e quella del Genoa per trattare il trasferimento di Krzysztof Piatek. Giungono aggiornamenti importanti.

Gianluca Di Marzio rivela che il bomber polacco è vicinissimo al Milan. Si attende l’arrivo del presidente Enrico Preziosi per concludere l’accordo. Infatti, al summit lui non era inizialmente presente. A rappresentare il club rossoblu c’era il direttore generale Giorgio Perinetti. Per il Diavolo è Leonardo a trattare. Presente pure l’agente del giocatore.

Nei prossimi minuti sono attese novità importanti in merito alla trattativa. Le parti concordano sulla valutazione del cartellino di Piatek: 40 milioni di euro. L’accordo riguardava più che altro la formula e le modalità di pagamento. Sembra che si stia trovando la quadra anche su questo e l’arrivo di Preziosi all’incontro in centro a Milano può significare che l’intesa è molto vicina. Attendiamo i prossimi sviluppi, sono minuti caldissimi.

Il Milan sta per prendere il sostituto di Gonzalo Higuain, diretto verso il Chelsea di Maurizio Sarri. I Blues, a loro volta, cederanno Alvaro Morata all’Atletico Madrid. Una girandola di attaccanti inattesa per questo mese di gennaio, ma che lo scenario verificatosi ha reso possibile.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy